lunedì 16 giugno 2008

toc.....toc.......

Come promesso eccomi qua, ad aggiornare il mio povero blog abbandonato....
come già annunciato ho da raccontare un sacco di novità!

Ho cambiato lavoro, e dopo vari passaggi comprendenti bar, call center, un negozio di motorini ed un irish pub, ora mi ritrovo ad un bancone a vender pizza...

Via buonfanti è stata abbandonata da quasi 2 anni or sono, ora vivo in un altra parte di pistoia, in un appartamento decoinquilinizzato... solo io, il bacaro, e i nostri bimbi.

Ad agosto dell' anno scorso è arrivato Drugo, incrocino fra un bassotto ed un golden retriever!
I suoi egregi ex-padroni sono andati in vacanza ed han deciso che lui poteva benissimo finire in un canile(approposito.... che morte violenta vi colga,tutti*TIE'*), noi che in vacanza non ci siamo andati, abbiamo deciso che i tempi erano maturi per un altro bimbo pelosetto.
Inizialmente la scelta era ricaduta su un canino di bucarest, ma diverse problematiche, fra cui il fatto dell arrivo in italia di soli cuccioli, c'hanno fatto optare per il canile.


E CON IL BACAROSPO!?!?!?
con lui va... va, perchè è sempre andata, e sono quasi 8 anni che è così..


poi che altre novità... oh beh.... SONO DIVENTATA ZIA!!!!!
Una grande emozione, seguire tutti gli stadi del pancione e poi, finalmente, il 23/09/2007 alle15,35 è nato Michele.......


finisco con il proporvi il video del giorno:

enzo paolo turci colto da emorroidi

e col dirvi che comincerò anche a postare alcune ricette, con foto e guida a dove reperive i vostri ingredienti veg preferiti.....

STAY TUNED ON PUCIONE CHANNEL!
!!!

Nessun commento: