domenica 10 settembre 2006

save the dogs news

Cari amici di Save the Dogs,
E’ arrivato il nuovo numero della nostra newsletter STD News, con le novità degli ultimi tre mesi.

Vi auguriamo buona lettura!

STORIE A LIETO FINE:

BELLA, DALLE STRADE DI COSTANZA ALLA SVEZIA

Quando l'abbiamo vista sul ciglio della strada, abbiamo subito bloccato l'automobile. Era uno scheletro la povera Bella e di bello, diciamo la verità, non aveva proprio niente...se non un cucciolo bianco, affamato e affettuoso quanto lei.

Avevamo delle polpette di formaggio in macchina, e con quelle siamo riuscite a conquistarli. Bella e il suo piccolo, pochi minuti dopo, erano in un kennel nella nostra macchina, lontano dalla periferia polverosa e sporca di Costanza (60 km da Cernavoda).

Quando Linda West, presidente di Hundhjalpen, ci ha visitato in Romania nell'ottobre 2005, si è innamorata di Bella. Nonostante altri 3 cani spagnoli già la facessero da padroni nella sua meravigliosa casa nei boschi, Linda non ha resistito agli occhi di questo anziano cane rumeno e ci ha detto "la voglio". Alcuni mesi dopo accompagnavamo Bella insieme ad altri fortunati a Umea, nel nord della Svezia.

Bella è diventata la padrona di casa e, come vedete dalla foto, ha messo su...qualche chiletto! Vedere storie come queste ci ripaga di tanti orrori e di tante fatiche. Ve le mandiamo affinchè tutti i nostri sostenitori condividano la gioia delle nostre vittorie, non solo le lacrime che versiamo in posti come Calarasi.


Fai in modo che il governo riconosca l’importanza degli animali. Mostra al tuo governo fino a che punto gli animali sono importanti per te.

Firma la petizione

www.animalsmatter.org

PER AIUTARCI : info@savethedogs.it
tel. 320 6521564

Conto corrente bancario intestato a Save the Dogs onlus
CONTO BANCO POSTA n° 62998497
ABI: 07601 CAB:01600

Conto corrente postale intestato a Save the Dogs onlus

CONTO BANCO POSTA n° 62998497

Nessun commento: