martedì 8 agosto 2006

con la speranza che tutti quelli che cantano il po po po possano schiattà..

...è tardissimo.. sto morendo di sonno... ho due occhiaie pese che potrei usare da copriletto, le pupille che vogliono saltar giù dalla scatola cranica e andare a lettino con doraemon....
però sono riuscita finalmente a mettere apposto il guaio in html che non mi faceva fare i collegamenti diretti ai link nell'altro post della guida......
era una questione di principio..
così, dopo aver fatto scappare mino dal pc(collegati via MNS)e aver tenuto zà zà (che pensavo fosse per via di zenigata di lupin, invece no)fino a quest'ora a far da consulente e sparar cazzate a raffica (da john holms ai piedi di jesus, simpatico personaggio di pistoia) (ah ah !!lui si deve svegliare alle 07,00 per andare al mare!!io no, non vado da nessuna parte,c'ho solo la casa da pulire, domani... :_( )sono riuscita a venire a capo della matassa....
ora raccolgo quel che è rimasto di un bacarospo- che non a fatto altro che dormire tutto il giorno- dal divano e vado a cercare di riposarmi

doraemon distrugge la casa sclerato perchè ho fatto tardi e ancora non siamo andati a dormire, si arrampica ovunque seminando sfacelo, mi si appende alle lonze e ad ogni ciccia disponibile in un caos ragnolante di unghie portatrici di dolore e tragedie

bb, il coinquilino portatore sano di muffa, russa e scoreggia in una girandola ano-bocca (e spero non il contrario) di riutilizzo di gas corporali

il bacaro -come in society the horror- trasformato in una controfigura panzuta di Mario Merola Moro (Manuel Mario Merola Moro.... MMMM) si sta fondendo con il divano di via buonfanti, mostruosità allergizzante produci acari grandi quanto yorkshire, in un orrida polluzione di sudori e bave varie...

ok, io vado... ammazzo il gatto che c'ha la faccia da tossico viareggino, sgozzo bb perchè mi fà pandance col micio, rotolo manuel giù per le scale in una pantomima della corazzata potemkin (solo che lui pare mario merola moro che un c'ha capito un cazzo di che film è e si è travestito da jabba the hut(ah currazzat.. mo chi minghia vullisse!!)... perdipiù cogliendo il personaggio alla perfezione)travolgendo i vicini rumenoalbasonasega che mi stanno sul cazzo che fanno sempre i sostenuti.

che lo sforzo sia con voi.... viva joghurt, rutto, e la principessa vespa!!!!!!!!!!

2 commenti:

Ray Banhoff ha detto...

poi a ottobre quando si fa la serata reading all'hochi qualche sclero del genere lo devi leggere perchè sono fantastici.

pucione ha detto...

..basta che non dormo da quasi 24ore... e poi mi viene naturale!!