lunedì 7 agosto 2006

cazzarola cel'ho fatta!

negli ultimi giorni non ho scritto molto, questo perchè ogni volta che mi sedevo davanti il malefico schermo dai mille cerchi alla testa era per metter mano alla fantastica guida....
le ultime novità sono che il bacaro è in ferie:
sono riuscita a barattare la sua permanenza in casa con la piscina a settembre per tutti e due (in pratica: "o ti iscrivi in piscina e vieni con me ad imparare a nuotare o ti butto fuori di casa!), e nei primi giorni di "riposo" siamo solo riusciti a sballarci il ritmo sonno-veglia, a prender freddo grazie ad un tempo da settembre inoltrato ed a vagare per una città con gli ultimi rimasugli di sfigati in un contesto di negozi sprangati ed in ferie...
anche i gatti della colonia mi sono andati in culo, non ne vedo quasi più, apparte le solite affezionate, e nella gabbia per le sterilizzazioni al massimo ho trovato un povero riccino con la fuminea ai coglioni.....
son rimaste solo vespe e zanze tigre, che culo!!!
le biciclette sono rotte e il biciclettaio è in ferie (ma và!), siamo sempre e cmq con i debiti che ci mordono il culo e negli ultimi giorni sono così gonfiata che nemmeno mi fossi messa un palloncino di spongebob fra le mele....
nota positiva:
domani andiamo al canile a prendere la sorellina di miss purr... i suoi mamozza e papozzo hanno deciso di prendere un altro pelosetto per farle compagnia!!!!-------- ecco super miss-----------

1 commento:

Ray Banhoff ha detto...

il tuo blog è fantstico. spece se contiene le news in tempo reale delle attività con manuel. o le tue frecciatine sfavatissime contro qualcuno o qualcosa. lo considero come un'angolo di un'opinionista su un giornale, un opinionista incazzato ma di quelli che le dicono giuste. non voglio pensare dove potresti arrivare su temi come l'hochi.per questo ti ho linkata.
senti di a manuel che ho finito silent hill 4 per pc e prima di metterlo in vendita su ebay se vuole glielo porto. se non ci becchiano in questi giorni facciamo una seratina nel fine settimana?
ciao ragazzi
il micio è fantastico
g.